Successo per i "Nipoti di Babbo Natale" alla Casa di riposo di S.Germano
Un sorriso in più per tutti gli ospiti
Alla Casa di Riposo "Perazzo" di San Germano Vercellese è nato un nuovo progetto, che si chiama "Nipoti di Babbo Natale", al quale la direttrice Cristina Roncarolo e la coordinatrice ed animatrice Tiziana Ingrassia hanno aderito, iscrivendosi ad una piattaforma online dedicata a regalare "un sorriso in più" agli ospiti delle case di riposo di tutta Italia.
Protagonisti gli ospiti
Questo progetto ha visto protagonisti gli ospiti di 450 strutture e la bellezza di questa iniziativa è rappresentata da due elementi: la possibilità, che viene data ad ogni anziano di poter esprimere un desiderio, e la gioia della sua realizzazione.
Può sembrare banale, ma "la felicità è un dono" e lo è ancora di più per un anziano che vive in una casa di riposo, perché qualcuno lo ha pensato e lo ha fatto sorridere.
Anche la direttrice Cristina e la coordinatrice Tiziana hanno confermato quanti sorrisi e quanta gioia hanno portato questi "Nipoti di Babbo Natale" e, proprio per questo motivo, continueranno a partecipare a questo progetto.