Da Amazon materiale didattico per l'associazione "Il Sogno con Antonella"
Su indicazione del CTV un importante aiuto per il sodalizio che ricorda la mitica Antonella Borgatello

Amazon partecipa alla vita sociale dei territori in cui opera e il centro di Vercelli, sin dalla sua apertura, ha spesso donato a realtà vercellesi impegnate a favore della comunità. Anche per queste festività natalizie c'è stata una significativa donazione
Lo scorso mercoledì 6 dicembre 2023, infatti, c'è stata la consegna del materiale didattico che Amazon ha offerto all’organizzazione di volontariato "Il Sogno con Antonella".
Alla presenza del presidente, Edoardo Tosetti, del vice presidente, Mino Biasone, del tesoriere, Pier Carlo Tosetti, e di numerosi soci, si è svolto un momento di incontro con i vertici Amazon in cui "Il Sogno con Antonella" ha presentato le sue finalità, ha raccontato la sua nascita, voluta proprio per portare avanti il grande operato di Antonella Borgatello Tosetti svolto sul territorio vercellese in diversi anni che ha dedicato al volontariato.
Accoglienza calorosa
“Un’accoglienza davvero calorosa – spiega Edoardo Tosetti, presidente de Il Sogno con Antonella – da parte del general manager Nicola Draghi, della sua assistente, Melissa Vair, oltre alla responsabile delle Risorse Umane, Serena Minotti. Hanno dimostrato vicinanza al territorio ed al mondo del volontariato, attestando di avere progetti per le comunità locali”.
Il materiale donato
Scrivanie, lavagne, pc, materiale per il disegno e la creatività e molto altro: è quanto "Il Sogno con Antonella" ha ricevuto da Amazon e che impiegherà nella sede di via Dante Alighieri 93 per renderla sempre più accogliente ed attrezzata ad ospitare i bambini ed i ragazzi per l’attività ludica ed educativa.
"Grazie anche al Ctv"
“Un grazie va anche al centro Territoriale Volontariato Vercelli Biella che ha indicato la nostra organizzazione ad Amazon tra quelle beneficiarie della donazione di materiale scolastico. Auspichiamo ci possano essere in futuro altre forme di collaborazione e vicinanza da parte di Amazon o di altre multinazionali lungimiranti che vogliono porre la loro attenzione a progettualità di volontariato sul territorio vercellese”, conclude il presidente Tosetti.