Open Day sabato 25 al Ciofs FP focus su alimentare e informatica
Dalle 10 alle 12,30, alle suore del Sacro Cuore di Vercelli il refrain “In un battito apriamo le porte al tuo futuro”.
Una mattinata alla scoperta dei corsi agroalimentare e informatico con laboratori interattivi e molto altro. Sabato 25 novembre, dalle 10 alle 12,30, il CIOFS FP Sacro Cuore di Vercelli apre le porte della sede di corso Italia 106 in città per l’open day che ha scelto il refrain “In un battito apriamo le porte al tuo futuro”.
Un'occasione da non perdere
Gli operatori del Ciofs Formazione Professionale spiegano in quattro punti per quale motivo l’open day è un’occasione davvero da non perdere.
Grazie al laboratori interattivi sarà possibile conoscere la programmazione dei vari percorsi di studio e di formazione e la metodologia didattica usata dal Centro di Formazione; sarà altresì possibile visitare la struttura con particolare attenzione alle aule e ai laboratori ed essere diretti protagonisti di questi ultimi, in particolare quelli dedicati ai settori agroalimentare e informatico.
Infine sarà possibile confrontarsi con i docenti e il personale per conoscere le opportunità che la scuola di corso Italia offre per il presente degli studenti e per il loro futuro professionale.