Incidente sulla Tangenziale Sud: un uomo morto una donna grave - LE FOTO
Traffico rallentato nella zona per diverso tempo.
Intorno alle ore 9 di oggi, mercoledì 22 novembre 2023, da fonte 118 si apprende che c'è stato un grave incidente sulla Tangenziale Sud nei pressi dell'area Carrefour dove c'è stato uno scontro fra un mezzo pesante una vettura.
Una persona incastrata
A quanto risulta i Vigili del Fuoco stanno estraendo una persona rimasta incastrata e un'altra è ferita in modo molto grave.
Aggiornamento, alle ore 9,45 il tratto di strada interessato, proprio davanti al centro commerciale e fino alla rotonda per Biella e Torino, era chiuso al traffico e operavano i vigili del fuoco che però avevano già completato la parte più importante del loro intervento.
Rallentamenti
Lunghe file e rallentamenti erano in atto nelle due arterie che confluiscono nella rotonda, dalla direzione di Caresanablot e dal quella di Torino.
Esito tragico
Aggiornamento ore 10,15: Si apprende da fonte 118 che sull'auto viaggiava una coppia: un uomo di cui non è nota al momento l'età e una donna di 76 anni, l'uomo è morto sul posto, la donna è stata portata in ospedale in codice rosso.
Il labrador della coppia fuggito per lo spavento
A quanto si apprende anche il cane della famiglia, un labrador dal nome Adone sarebbe fuggito dopo l'incidente non è noto se fosse in auto oppure nella vicina residenza della famiglia la cui recinzione è stata divelta dal tir che è stato coinvolto nello schianto. Sono in corso le ricerche del povero animale terrorizzato dall'accaduto.