Nuova poltrona per la Diabetologia dell'ospedale di Vercelli
Donata dal Distretto Rotaract 2031
Una poltrona per rendere più confortevoli le prime sedute di chi deve sottoporsi alle nuove e più tecnologiche terapie per la cura del diabete al Sant'Andrea di Vercelli. Sedute che, come ha ricordato Roberta Paltro che dirige la Diabetologia, possono protrarsi anche per 2 o 3 ore.
Donato dal Distretto Rotaract 2031
Il nuovo arredo è stato donato dal Distretto Rotaract 2031, con il supporto logistico del Rotaract club Sant'Andrea.
Alla consegna sono intervenuti per l'ASL: il Direttore Generale Eva Colombo, il Direttore Sanitario Fulvia Milano, il Direttore di Presidio Scipione Gatti, la dottoressa Paltro con alcune rappresentanti della sua equipe.
Un sincero ringraziamento va ai componenti dei service club intervenuti e che hanno seguito il progetto di donazione: l'Ing. Pierfrancesco Bianca, Rappresentante Distrettuale in carica del Distretto Rotaract 2031 (quale Ente donante), il Dott. Matteo Belvisotti, Past Rappresentante Distrettuale per l'anno 2021/2022 (in quanto promotore in allora del progetto), Umberto Cappa, Presidente in carica del Rotaract Club Sant'Andrea e Federico Pizzamiglio, in qualità di Past President del Rotaract Club Sant'Andrea per lo scorso anno 2022/2023, il Padrino Rotary Club Sant'Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino, che ha dato un contributo notevole alla riuscita della consegna, in persona dell'Ing. Fabrizio Ruffino, Presidente in carica (o del Vicepresidente in sua sostituzione), e del Dott. Fabrizio Pissinis, Past President del nostro Rotary Padrino Sant'Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino per lo scorso anno 2022/2023.