Via Trento: pulizia a tempo da record
Tempestivo intervento di Asm promosso dal vice sindaco Massimo Simion
Su Notizia Oggi Vercelli di lunedì 9 ottobre 2023 avevamo mostrato la situazione di via Trento, che è una delle aree più colpite dall'abbandono di rifiuti. Non è una novità, ma nei giorni scorsi il livello di spazzatura, tra discariche storiche mai smaltite e i tanti sacchi neri e non solo vicino ai cassonetti ma non solo, era arrivato a una dimensione inaccettabile.
Tempestivo intervento promosso da Simion
Poche ore dopo la pubblicazione adetti di Asm hanno provveduto ad un'approfondita pulizia. Ciò grazie al solito tempestivo intervento del vice sindaco Massimo Simion, sempre pronto a rispondere a quelle che sono le richieste dei cittadini, non tanto e non solo del nostro giornale.
Ora è tutto pulito.
Apprezzabile sensibilità del Comune
Quando diciamo che Vercelli è sporca evidenziamo uno stato di fatto che sovrasta purtroppo le capacità di reazione da parte del sistema, dovuto in gran parte a quei pochi, ma nemmeno poi tanto pochi, che non hanno alcun rispetto delle esigenze degli altri. Non può che far piacere vedere che da parte dell'amministrazione comunale ci sono impegno e reattività.