Indimenticabile Bebo... La nona edizione del Memorial Gugino (LA GALLERY)
In campo Ciaparat, Veterani Pro Vercelli e Canadà tra nostalgia e divertimento
Caro indimenticabile Bebo...
Sabato pomeriggio sul campo del Canadà si è giocata l’edizione 2023 del Memorial Gugino, la numero nove. A organizzarla, come sempre, la famiglia di Bebo con la preziosa collaborazione del Gruppo Sportivo Canadà e la partecipazione di tantissimi amici che portano nel cuore il ricordo di una persona stupenda.
Sono scesi in campo i Ciaparat, la squadra in cui gioca Giorgio, fratello di Bebo, insieme al gruppo storico degli amici, i “Giovani Leoni” Silvio Barnabino, Luciano Caramaschi ed Ezio Donna, i Veterani della Pro e quelli del Canadà. Sportivi veri dalle tempie magari canute ma animati una voglia irrefrenabile di divertirsi con tutto intorno l’irrinunciabile profumo dell’erba di un campo di calcio. Hanno vinto a pari merito Ciaparat e Canadà (stessi punti e stessa differenza reti) mentre il premio
fair play intitolato a Piero Vietti è andato a Silvio Barnabino, una delle bandiere degli stessi Ciaparat oltreché il più longevo calciatore amatoriale in attività del nostro territorio.
La famiglia Gugino ringrazia tutti i partecipanti al torneo per il tributo riservato a Bebo, il presidente del Canadà Davide Bordin per l’accoglienza, il pubblico e lo sponsor Alfonso Buonocore del ristorante Da Ciccio.
I Ciaparat si preparano alla grande scadenza del 2024 quando il gruppo taglierà il prestigioso traguardo dei 50 anni di storia. Una ricorrenza che verrà celebrata con una grande festa ispirata agli anni 60. Ne riparleremo presto...
Ecco la galleria del Memorial...