Cari nonni, raccontateci una storia della vostra vita
Invitiamo tutti i nipoti a raccogliere un breve racconto e a inviarcelo insieme a una foto: pubblicheremo tutto sul nostro giornale in occasione della loro festa
Cari nonni, raccontateci di voi! Quest’anno per celebrare la loro festa vogliamo far diventare i nostri cari nonni davvero protagonisti: con la storica iniziativa “Tanti Auguri Nonni” lanciamo un nuovo contest dedicato a loro, “Raccontami una storia della tua vita”.
Volete scoprire cosa volevano fare i vostri nonni da grande, come erano i loro genitori e i loro nonni e che amici avevano? Quando e dove si sono incontrati e come è stato l’inizio della loro storia? Oppure come si sentivano il primo giorno di scuola? Quale è stato il loro primo lavoro? Come hanno vissuto particolari momenti storici o semplicemente l’attesa del Natale e le vacanze, magari insieme a voi quando eravate più piccoli?
Raccontami una storia della tua vita
Cari lettori, chiedete ai nonni di raccontarvi una breve storia, un aneddoto, un ricordo, un evento speciale della loro vita, aggiungete una foto e inviate tutto – a partire da oggi 4 settembre - al vostro giornale tramite il sito www.tantiaugurinonni.it, via email: redazione@vercelli-in.it, oppure via whatsapp al numero 331-8007965.
Le storie arrivate in redazione verranno pubblicate sul nostro settimanale Notizia Oggi Vercelli in occasione della festa dei nonni, nell'uscita di lunedì 2 ottobre 2023, all’interno di uno speciale dedicato al progetto.