LUTTO

Si spegne il bellissimo sorriso di Simona Pomati

Aveva solo 47 anni. La notizia ha letteralmente sconvolto Vercelli

Si spegne il bellissimo sorriso di Simona Pomati
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notizia tremenda ha sconvolto Vercelli nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 agosto. Simona Pomati è morta improvvisamente all'età di 47 anni. Da 23 era moglie di Massimo Vitale, responsabile dell'accettazione in Ford Nuova Sa Car, ma soprattutto persona di rare doti umane. Immediata la catena di solidarietà via social con una serie infinita di pensieri dolci e ricordi affettuosi dedicati a Simona.

I due coniugi erano in vacanza in montagna e nelle scorse ore Simona si è sentita male. Massimo l'ha subito portata in ospedale dove è stata ricoverata ma per lei non c'è stato nulla da fare. Simona Pomati aveva lavorato per molti anni come segretaria dello studio legale Gaeta Ferraris.Simona era molto conosciuta, come detto in città.

Con Massimo e i suoi splendidi gatti viveva in una bella casa di via Verdi in pieno centro e incrociarla, in quella via che di giorno ricorda un cortile pieno di amici, era sempre un piacere: entrambi cortesi e simpatici ed entrambi sempre con il sorriso. Stupiva sempre la dolcezza che promanava dal suo bellissimo volto e la delicatezza del suo modo di dialogare.

La data dei funerali non è ancora stata fissata.

Seguici sui nostri canali