Cantieri aperti: i lavori al Pala Pregnolato e alla piscina di via Baratto
Si è lavorato anche a cavallo di ferragosto per mantenere il cronoprogramma in linea con le previsioni.
"Anche a cavallo di ferragosto le imprese stanno lavorando al Pala Pregnolato e alla vasca della piscina di via Baratto". Così esordisce il vice sindaco di Vercelli Massimo Simion nel commentare le immagini dei due cantieri in progress.
Nuove luci e seggiolini per il Pala Pregnolato
"Per quanto concerne il Pala Pregnolato - continua Simion - è stato terminato il nuovo impianto d'illuminazione a led che oltre a dare un'illuminazione adeguata, consetirà anche un notevole risparmio energetico, sono poi in programma lavori edili alla struttura per l'adeguamento normativo delle uscite di sicurezza e altre esigenze. E' stata anche terminata la postazione che verrà riservata per le riprese televisive. Sono pure arivati i nuovi seggiolini gialli e verdi per il pubblico. Si procederò poi con la tinteggiatura, la posa del parquet e altre operazioni. Siamo perfettamente dentro al cronoprogramma previsto".
Piscina; lavori di manutenzione
Mentre per quanto concerne la piscina continuano i lavori di manutenzione al fondo della vasca, che vedranno anche la posa di un telo bianco sul fondo a partire dal prossimo 21 agosto. L'intenzione è quella di poter permette la riapertura entro la fine del mese.