Luna Park a Vercelli: pre-apertura gratuita per i ragazzi con disabilità
Inoltre giovedì 27 luglio tradizionale spettacolo di fuochi artificiali
Il Luna Park ritorna a Vercelli: riaprirà venerdì 14 luglio e terminerà il 1° agosto.
L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Andrea Corsaro, dopo il successo degli anni scorsi ha pensato di riproporre, in collaborazione con i giostrai, anche la pre-apertura riservata ai ragazzi con disabilità che, con i loro accompagnatori, potranno gratuitamente provare per primi le numerose attrazioni.
Soddisfazione per l'iniziativa
“Sono soddisfatto, come ogni anno siamo riusciti ad organizzare l’apertura del Luna Park, evento graditissimo dalla cittadinanza – spiega l’Assessore agli Eventi Mimmo Sabatino – inoltre, ci sarà anche la pre-apertura per i nostri ragazzi speciali, questo grazie anche alla sensibilità dei giostrai che, si sono resi disponibili a far provare gratuitamente le loro giostre ai ragazzi”.
“Abbiamo voluto dare la possibilità ai nostri ragazzi speciali di poter godere di questo spazio di distrazione – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Ketty Politi – i momenti di aggregazione e di svago sono molto utili per i ragazzi, che imparano a stare insieme divertendosi”.
Giovedì 27 luglio alle 22,30 tradizionale ed amatissimo spettacolo di fuochi artificiali.
L’appuntamento con la pre-apertura è venerdì 14 luglio alle 19,00, mentre il Luna Park sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 20,30.