Successo per l’11esmia edizione del Torneo Tennis & Padel per Andrea Bodo che è andata in scena sabato scorso all’interno del circolo ASD Pro Vercelli Tennis.
Il torneo non competitivo aperto a tutti ha visto scendere in campo ben 140 giocatori e durante la giornata e’ stato consegnato un assegno di 15.000 euro al Micro Nido Andrea Bodo per Tata Mia a sostegno delle spese di gestione ordinaria. Al termine del torneo e’ stata estratta a sorte la racchetta da padel personalizzata Biud10 messa in palio per la lotteria benefica di raccolta fondi.
L’incasso per attività solidali
GUARDA LA GALLERY (8 foto)








L’incasso totale (quote di iscrizione al torneo + vendita biglietti lotteria + donazioni ricevute) della manifestazione è stato di 3.325,00 euro .L’incasso verrà utilizzato per i nuovi progetti: oltre al consueto supporto al Micro Nido, per l’anno in corso è prevista la riqualificazione Area Giochi di Piazza Mazzini. Si provvederà a ripristinare il manto erboso e la pavimentazione ove necessario, si aggiungerà qualche nuove giostra in modo da rendere l’area ancora più ricca e verrà effettuata una pulizia generale dell’area con l’aiuto del Comune di Vercelli, grazie all’intervento dell’Assessore Domenico Sabatino. Poi donazione di un macchinario al reparto di Pediatria:si donerà una macchina per l’ossigeno ad alti flussi e materiale di consumo per un anno per poterla utilizzare.
L’Associazione Biud10 Onlus aspetta tutti per la festa calcio-gastronomica “10 X SEMPRE” che si terrà sabato 1 Luglio, presso il campo sportivo di Caresanablot.