Cronaca

Dolore a Vercelli per la prematura scomparsa di Floriana Bellomo

La donna, di soli 50 anni, è deceduta nel tardo pomeriggio di sabato 22 aprile all'ospedale Sant'Andrea

Dolore a Vercelli per la prematura scomparsa di Floriana Bellomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore e incredulità a Vercelli per la prematura scomparsa a soli 50 anni di Floriana Bellomo. Volto conosciuto del Victoria Beer House, storico locale di corso Randaccio che per tempo ha gestito insieme al fratello Stefano. La donna è deceduta nel tardo pomeriggio di sabato 22 aprile 2023 all'ospedale Sant'Andrea.

Famiglia molto conosciuta in città

La sua famiglia era molto conosciuta nel mondo dello sport e del commercio cittadino. Il padre Bruno, era stato uno storico dirigente della Pro Vercelli, oltre che colonna del locale del rione Belvedere. Anche Floriana ci aveva lavorato, con il fratello, per molti anni e, nello stesso tempo aveva portato avanti gli studi di Pedagogia che, poi, l'avevano portata a diventare insegnante alle materne.

Lascia la mamma Ondina, i fratelli Stefano con Magda e la nipotina, e Maurizio.

In tanti sui social hanno lasciato un ricordo, come quello di Alessandro: "...ti vedevo e ci salutavamo in via Olcenengo, spesso col tuo bel cagnolone a cui volevi un gran bene o al Victoria Beer House. Le nostre famiglie sono sempre state amiche, si sono volute bene. Poco fa, incredulo per la notizia a cui non volevo ancora credere, sono andato a cercare i tuoi messaggi su whatsapp. L'ultimo erano le tue condoglianze per la scomparsa di mia mamma. Mi piace pensare che ora siate unite, così come tutta l'Umanità, in quell'Energia Meravigliosa che si chiama Dio Padre Onnipotente".

Seguici sui nostri canali