A Vercelli con Reverchon le nuove lenti per il controllo della Miopia
Soluzioni tecnologiche all'avanguardia per ragazzi e giovani
La vista è un bene prezioso e va curata sin dalla giovane età con le ottiche adeguate. Un'utile possibilità presente a Vercelli è costituita da una nuova tipologia di lenti.
Nuove lenti per la Miopia
"Nei Centri Ottica Reverchon - dicono dalla storica catena nata a Vercelli - sono disponibili le nuove lenti per la correzione della Miopia progressiva. Grazie alla centratura computerizzata e alle nuove tecnologie di montaggio degli occhiali, è possibile avere queste nuove lenti in tutti i Centri Ottica Reverchon. Grazie al pacchetto di assistenza e cambio programmato i nostri clienti saranno seguiti, oltre che professionalmente, anche con cambi lenti molto agevolati per 50 mesi".
Due soluzioni per ragazzi e giovani
Con le nuove tecnologie saranno disponibili 2 tipi di lenti: una consigliabile dalla prescrizione del medico oculista sotto i 10 anni, e una dal 10 anni fino ai 16/18 anni in modo tale da seguire la progressione miopica in conformità con quanto prescritto dal medico oculista.
"I nostri ottici - concludono da Reverchon - potranno dare tutte le informazioni direttamente nei negozi Reverchon sulle lenti e sulle promozioni di acquisto. Stiamo andando verso il 50° anniversario ma i Centri Ottica Reverchon sono sempre all’avanguardia della tecnologia al vostro servizio".
Per maggiori informazioni https://www.reverchon.it/content/121-lenti-per-il-controllo-della-miopia-progressiva