La battaglia Nerf con i giovani del Den di Alice Castello

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto “Salti in mente” promosso dal Cisas

La battaglia Nerf con i giovani del Den di Alice Castello
Pubblicato:

La battaglia Nerf con i giovani del Den di Alice Castello

La battaglia Nerf con i giovani del Den di Alice Castello

I giovani del Den del Comune di Alice Castello (Gruppo Partecipazione Giovani animato dall’Associazione Itaca di Vercelli), supportati dalla Pro Loco di Alice Castello, promuovono per domenica 16 aprile 2023, dalle ore 15, l’evento Battaglia Nerf. L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto “Salti in mente” promosso dal Consorzio CISAS di Santhià e realizzato con il finanziamento della Regione Piemonte.

Dopo il successo della Caccia alle uova di domenica scorsa e il Ballo di primavera di mercoledì sera, i ragazzi alicesi propongono per i coetanei un torneo utilizzando le armi giocattolo in un contesto di battaglia. Due squadre per volta, formate da cinque componenti, si sfidano per conquistare il tesoro degli avversari cercando di non essere colpiti.

Un divertimento assicurato che vedrà sfidarsi fino a sedici squadre. Per i giocatori eliminati o in attesa del proprio turno, i giovani del DEN hanno pensato anche ad altri giochi tradizionali per intrattenere i partecipanti. Alla fine una merenda condivisa servirà per festeggiare i vincitori del torneo.

Il “campo di battaglia” sarà allestito nell’area del ballo presso il parco adiacente alle scuole elementari.

Per informazioni e iscrizioni basta inviare un messaggio WhatsApp al numero 3401057628.

Con l’arrivo della bella stagione sono molte le iniziative in programma per coinvolgere e animare la propria comunità. Sicuramente l’entusiasmo dei giovani contagerà tutti.

Seguici sui nostri canali