Disagi alla viabilità e alla zona parcheggi a Borgo d'Ale
A seguito di un restringimento per la messa in sicurezza della facciata di un fabbricato in via Matteotti
"A seguito intervento di una preliminare per la messa in sicurezza della facciata di un fabbricato in via Matteotti (SP593 centro abitato), effettuato venerdì 24 marzo, dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Vercelli, a salvaguardia della pubblica incolumità, si è dovuto realizzare una transennatura lungo tutto il prospetto dell'edificio per impedirne l'avvicinamento e l'utilizzo dell'adiacente marciapiede, come indicato dagli stessi vigili.
Ne è conseguito il restringimento della carreggiata e la necessità di vietare la fermata e la sosta, nonchè disporre il limite di velocità di 30 kmh, nel tratto stradale, di via Matteotti (SP593), dall'intersezione di via T. Germano all'intersezione di via C. Battisti, come da apposita segnaletica ed ordinanze apposte in loco.
Lavori per la sicurezza
Considerato l'elevata intensità di traffico di autoveicoli, mezzi pesanti, altri mezzi e pedoni, si chiede di prestare la massima attenzione e di rispettare divieti e limitazioni al fine di evitare incidenti e tutelare la pubblica incolumità.
Il Comune si adopererà - tempestivamente - onde pervenire alla migliore messa in sicurezza del fabbricato e, quanto prima, rimuovere il disagio alla viabilità e parcheggi" spiega il sindaco Pier Mauro Andorno