Pala Piacco: incontro con le società sportive per il calendario lavori
Per ridurre i disagi dovuti al cronoprogramma dell'intervento da oltre 500.000 euro
Si è svolta in Aula Consiliare l'annunciata riunione tra l'amministrazione comunale e in Aula consigliare con le società sportive per l’illustrazione dei lavori del Pala Piacco e la condivisione del cronoprogramma degli interventi.
Creare il minor disagio possibile alle società sportive
"L’obiettivo è quello - dice il vice sindaco Massimo Simion - di creare il minor disagio possibile agli utenti dell’impianto sportivo in vista del prossimo cantiere. É garantita la conclusione delle attività della stagione in corso senza interruzioni. É prevista una nuova riunione con le società sportive nel mese di giugno per la verifica dell’ avanzamento dei lavori".
Lavori da oltre mezzo milione di euro
Come noto sono stati assegnati i lavori per l'efficientamento energetico e di isolamento del tetto al Pala Piacco, la fonte di finanziamento a cui ha attinto il Comune è la parte del PNRR riservata agli impianti sportivi, il valore del progetto 558.000 euro, ad aggiudicarsi i lavori con un ribasso del 2% è stata la Edil Impianti di Milano. L'inizio dei lavori è previsto per il mese di maggio 2023, la durata stimata è di 200 giorni.