Altri lavori negli uffici postali: tocca ad Arborio e Moncrivello
Per le operazioni si potranno usare gli sportelli di Ghislarengo e Cigliano
Nella foto l'ufficio postale di Arborio.
Il Progetto Polis di Poste Italiane ha l'obiettivo di portare nei centri con meno di 15.000 abitanti i servizi digitali della pubblica amministrazione, il che sarà una bella comodità, si potranno infatti ottenere documenti e certificazioni senza doversi recare nel capoluogo e in generale agevolerà di molto i cittadini evitando code e perdite di tempo. Riguarda praticamente tutti i nostri paesi che sono ben sotto la soglia dei 15.000 abitanti.
Ma prima di arrivare a quest'obiettivo bisogna modificare le strutture degli uffici e ciò causerà una quindicina di giorni di chiusura per ogni filiale.
Da venerdì 24 febbraio toccherà agli uffici postali di Arborio e Moncrivello.
Le sedi alternative durante i lavori
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Arborio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Ghislarengo, disponibile il martedì e il giovedì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45 mentre quelli di Moncrivello si potranno recare presso l’ufficio di Cigliano aperto tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.
La riapertura degli uffici postali, di Arborio e Moncrivello, è prevista per il 14 marzo.