Tripudio alla Primaria Rodari per la visita di Babbo Natale - le foto
E' stato accolto dai cori dei ragazzi ed ha raccolto le loro letterine per l'iniziativa benefica del nostro gruppo editoriale
Venerdì scorso alla Primaria Rodari di Via Borsi è arrivato Babbo Natale per prelevare personalmente le letterine preparate dagli alunni!
Il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione del corpo insegnante che ha organizzato l'accoglienza in modo perfetto e a Gianfranco Rigolone, vice sindaco di Greggio, che da quasi vent'anni porta i doni la notte di Natale ai bimbi del paese, e che è stato perfetto nel ruolo.
Babbo Natale è andato alla Rodari per prelevare, dall'apposita "casetta" Netweek le letterine per l'iniziativa natalizia Caro Babbo Natale vorrei...
Cori e balletti degli alunni
E' stato accolto prima al piano terra della struttura con un bellissimo coro dei bambini, che poi hanno fatto la fila per consegnare i loro plichi a Babbo Natale tra abbracci e fotografie. La stessa cosa è successa al primo piano dove i ragazzi hanno anche accennato a un balletto, a cui Babbo Natale ha preso parte.
Dopo l'accoglienza il nostro è stato in ogni classe, per chiedere ai bambini se avevano fatto i bravi, consegnare un piccolo presente di Notizia Oggi e a ricordare a tutti che il dono più bello da chiedere è sempre la pace, perché non ci siano più guerre e tutti possano vivere sereni il Natale.
Gallery e promemoria
Una bellissima oretta che i piccoli ricorderanno a lungo, di seguito la gallery fotografica, un ampio servizio di tre pagine con le prime letterine pubblicate, quelle delle classi seconde, è sul numero di Notizia Oggi Vercelli di lunedì 5 dicembre, in edicola fino a domenica 11 dicembre. Sul numero successivo tutte le altre letterine.
NON DIMENTICATE DI INVIARE ANCHE LE VOSTRE CLICCATE E SCOPRITE COME FARE.