Trionfo Festa d'la Mundin-a a Costanzana! Ed ora altre tre serate super
Prelibatezze a tavola e ricco cartello musicale: stasera (lunedì 4 agosto) gli attesissimi Rodigini. Poi Millenium Discoteca e Shary Band

Ancora tre giorni di festa, fino al 6 agosto a Costanzana con la 34ª edizione della Festa d’la Mundin-a, organizzata dalla Pro Loco Famija Custansaneisa. La manifestazione conquista ogni anno un pubblico sempre più ampio con inserimento che arricchiscono l’evento rendendolo sempre più attrattivo ed una riprova si è avuta anche nella prima metà dell’edizione 2025.
Trionfo Festa d'la Mundin-a a Costanzana! Ed ora altre tre serate super
Il programma prosegue questa sera con I Rodigini, garanzia di qualità e divertimento. Martedì 5 agosto sarà dedicato alla musica dei primi anni Duemila con la serata “Millennium 90/2000”, affiancata dalla coinvolgente gara delle “3 Sagre”, sfida gastronomica tra Costanzana, Asigliano e Tricerro per conquistare l’Agnolotto d’Oro. Mercoledì 6 agosto, gran finale in memoria di Adriano Varalda con la Shary Band e DJ Andrea Lasa, per una chiusura esplosiva nel segno dell’allegria e della solidarietà. Soddisfazione piena da parte della presidente Lara Deregibus: «Questa festa è la nostra anima e il nostro orgoglio. È bellissimo vedere i giovani divertirsi e allo stesso tempo contribuire con entusiasmo all’organizzazione. Un pubblico veramente imponente ha già partecipato e si attendono altre serate da vivere intensamente. La Festa d’la Mundin-a è a ingresso libero e l’area è attrezzata per garantire il servizio anche in caso di pioggia.
Luca Degrandi




