Spettacolo

Globo Borgo Vercelli: il programma di febbraio

Dopo San Valentino tocca al Ballo dei Bimbi e vento con Dj Fargetta

Globo Borgo Vercelli: il programma di febbraio
Vercelli e dintorni, 14 Febbraio 2020 ore 09:41

Prosegue anche a febbraio il ricchissimo calendario di ospiti ed eventi che la maxi discoteca Il Globo ha deciso di regalare alla propria affezionata clientela.

Smaltito il successo delle esibizioni di gennaio, culminate con la straordinaria performance di Gabry Ponte, lo staff capitanato da Guido Ambrogione e da Renato Briga, si propone di diventare ancora di più il punto di riferimento dance per la zona, con la capacità di attrarre pubblico trasversale all’interno di un territorio i cui confini si stanno allargando sempre di più.

DJ Matrix per la Festa degli Innamorati

Venerdì 14 febbraio, San Valentino, terrà banco – anzi consolle – DJ Matrix, artista travolgente e coinvolgente, reduce da successi quali “Baila como el Papu” (2017, in compagnia degli Autogol e del Papu Gomez), dell’ “Inno dei Non Mondiali (2018)” e del più recente “Musica da Giostra volume 6”. Il suo straordinario Winter Tour farà tappa anche alle porte del capoluogo!

E torna anche il Single Party

Sabato 15 febbraio, San Faustino, sull’onda del grandissimo successo riscontrato nel recente passato, verrà riproposto invece il Single Party. Oramai consolidata la fortunata formula dell’evento. All’ingresso del locale al single che fornirà consenso verrà consegnato un numero identificativo da appuntarsi sul petto per farsi riconoscere in pista. Se incontrerà una persona di suo interesse, potrà indirizzare a lei o a lui un messaggio in un’area del locale appositamente allestita per il gioco e se il destinatario del messaggio fosse interessato, a sua volta potrà rispondere con un altro messaggio oppure cercare direttamente in pista il corteggiatore. L’evento, richiestissimo dai clienti di tutte le età, permetterà in ogni caso ai partecipanti di conoscere un sacco di gente, allacciare nuove amicizie e come già successo… formare nuove coppie!

Poi sarà tempo di Ballo dei Bambini

La settimana successiva, come al solito, saranno previsti eventi di qualità dedicati a sua maestà il Carnevale. Il periodo più matto dell’anno non poteva – come da tradizione – non vedere confermati tutti gli storici ed attesissimi appuntamenti del locale.
Infatti, proprio per non venire meno alle sane abitudini carnascialesche, giovedì 20 febbraio, ovvero giovedì grasso, nella grande sala centrale, sarà in programma il gran ballo dei bambini o, come ufficialmente denominato, il Carnevale dei Bambini 2020. A partire dalle ore 15 divertimento assicurato per tutti i piccoli ospiti, con baby dance, servizio trucca bimbi, tattoo temporanei, tattoo Swarovski per le bimbe ed un simpatico regalino per tutti! Funzioneranno naturalmente sia il servizio bar che la paninoteca, che sfornerà per l’occasione golosissime focaccine, pizzette e patatine fritte. Il prezzo d’ingresso? Eccezionalmente 5 euro a testa, per un pomeriggio come sempre gioioso e festaiolo con i bambini finalmente protagonisti!

Il Carnevale dei grandi

Ma siccome il Carnevale è la festa di grandi e piccini, anche per gli adulti il Globo ha riservato il solito grandioso appuntamento con il veglione di Carnevale in programma sabato 22 febbraio! L’abbigliamento in maschera non sarà obbligatorio… ma ai costumi più belli verrà comunque riservato uno straordinario regalo: due smartphone di ultima generazione per un Lui una Lei che ad insindacabile giudizio della giuria presente in sala verranno premiati per il più bel travestimento. E inoltre, nel corso della lunga notte, verranno assegnati anche altri fantastici premi e distribuite squisite bugie di Carnevale per tutti!
Questo il programma del Carnevale, ma il weekend artistico culminerà anche con due straordinari eventi dance.

Tributo alla Musica anni 90

Venerdì 21 febbraio suonerà Gigi L’Altro, con uno show ispirato alla musica degli anni 90, tributo al mitico Gigi D’Agostino di cui appunto Gigi L’Altro non è che l’alter ego in qualità di sosia. Nella serata successiva del 22 febbraio sarà il turno di Georgia Mos, al secolo Giorgia Moschini, DJ e cantante sanremese con una naturale inclinazione ai generi house e future house.

Poi arriva DJ Fargetta

Il mese di febbraio si concluderà alla grande con un altro appuntamento da sold-out venerdì 28 febbraio. Sarà in calendario lo show del DJ Fargetta, con uno spettacolo trascinante che sicuramente scatenerà tutti i presenti al suono delle hits del momento!

Il programma di Liscio

Si ballerà sempre in tutte le sale, con una altrettanto ricca programmazione dedicata al liscio ed alle orchestre il venerdì, il sabato e la domenica: venerdì 14 Paola Damì, sabato 15 Magri & Lisoni, domenica 16 Moreno il Biondo e Grande Evento; venerdì 21 l’orchestra di Franco Bagutti, sabato 22 Tonya Todisco, domenica 23 Mauro Levrini. E per finire, venerdì 28 Massimo Dellabianca,sabato 29 Giancarlo e I Santamonica, mentre domenica 1 marzo sarà la volta di Marco e Il Clan.
Nell’area latina (venerdì e sabato), il divertimento sarà assicurato da una scatenata animazione maschile e femminile che trascinerà gli amanti del genere in vorticosi balli di gruppo, nonchè dagli stage gratuiti in pista, sempre a cura della maestra Anna Caropreso, riservati a coloro che vogliono imparare o perfezionare il loro approccio con la musica caraibica. Si ballerà naturalmente anche in Sala Kripton (musica revival 70/80/90), in Sala Regine (reggaeton) e nella grande Sala Centrale (commerciale e hits del momento).

Il costo del biglietto non aumenta mai

E questo straordinario programma, non andrà ad incidere – nella maniera più assoluta – sul costo del biglietto, il cui prezzo resterà invariato (7 euro per l’uomo e 5 per la donna il venerdì; 9 euro per l’uomo e 6 per la donna il sabato), confermando gli importi di sempre e testimoniando – se mai ce ne fosse bisogno – l’attenzione che il locale di Borgo Vercelli riserva da sempre alla propria clientela!

Per essere sempre informati su eventi e serate, guardare video e fotogallery con notifiche ed aggiornamenti in tempo reale, è possibile scaricare gratuitamente la APP del Globo da App Store e da Google Play cercando Maxi Discoteca Il Globo!
(Maxi Discoteca Il Globo – Borgo Vercelli – Prenotazioni liscio: telefono 0161.21.35.78 – Prenotazioni Discoteca/Latino: cellulare 346.522.96.73 – Facebook e Instagram: Maxi Discoteca Il Globo -www.discotecailglobo.it)

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE