BENVENUTO 2020: I VIDEO

Il balletto che ha preceduto la fase del count down e il momento del passaggio.

Vercelli e dintorni, 01 Gennaio 2020 ore 01:35

BENVENUTO 2020: I VIDEO

Proponiamo due video con momenti della festa in piazza Cavour il count down del passaggio dell’anno e le fasi precedenti con la distribuzione dei gadget luminosi.


La serata è stata promossa dal Comune di Vercelli e dall’Ascom in collaborazione con il sostegno di Iren, Ascom, Fondazione Crv, Confesercenti, Nuova Sa Car, Broken Egg, La Salle Italia. La serata aè stata animata anche dal «Cherry & Camilla» due performer molto richiesti che daranno spazio ad effetti speciali, lustrini e costumi ad effetto.

Ora rimane solo il “rito” della discesa della Befana di lunedì 6 gennaio. Intanto però la festa in piazza ha riscosso gradimento e dato un po’ di vita ad un capodanno che altrimenti sarebbe rimasto chiuso in ristoranti, locali e case. Una bella tradizione che ormai è diventata irrinunciabile.

Guarda la gallery: BENVENUTO 2020: grande folla in piazza Cavour

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: