Sponsorizzato

Sicurezza e Vigilanza a Biella e Vercelli: Andrea Auletta e il suo staff sono partner della Vigilanza Mek-Pol Srl

Da oltre 16 anni Andrea Auletta ed il suo staff sono vicini a privati ed aziende, offrendo loro consulenza, servizi e prodotti tecnologicamente avanzati in Piemonte e su tutto il territorio nazionale

Sicurezza e Vigilanza a Biella e Vercelli: Andrea Auletta e il suo staff sono partner della Vigilanza Mek-Pol Srl
04 Novembre 2020 ore 15:12

La sicurezza di beni e persone è uno degli aspetti più importanti in qualsiasi business. Abitazioni private, esercizi commerciali, aziende, capannoni industriali, condomini… ovunque è consigliabile predisporre dispositivi e strategie di sicurezza e vigilanza. E, per farlo, è importante affidarsi a veri e propri professionisti del settore. Come il sig. Andrea Auletta, Consulente della Sicurezza e Vigilanza, e il suo staff, partner dell’Istituto di Vigilanza Mek-Pol s.r.l. 

“Da oltre 16 anni, per il me e il mio staff, l’obiettivo quotidiano è individuare e consigliare il servizio di vigilanza e sicurezza più adatto alle esigenze di ognuno. Comprendere le necessità specifiche è la base per rispondere in modo adeguato e personalizzato. Offriamo i prodotti tecnologicamente più avanzati per la tutela dei beni privati o aziendali. Consigliamo e regaliamo la tranquillità che solo i migliori Istituti di Vigilanza sanno offrire” spiega Andrea Auletta, Consulente della Sicurezza e Vigilanza dell’Istituto di Vigilanza Mek-Pol a Biella e Vercelli.

Grazie alla presenza capillare sul territorio Biellese e Vercellese, al personale del luogo e alla sua Centrale Operativa ubicata a Biella in Via Candelo, 43 e alla sede di Vercelli in Via G. Sambonet 2, l’Istituto di Vigilanza Mek-Pol s.r.l. è il partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità, tecnologia e sicurezza.

Mek-Pol, a Biella e Vercelli da cinquant’anni

L’Istituto di Vigilanza Mek-Pol opera dai primi anni ’70 nelle province di Biella e Vercelli. Con una forte esperienza e grazie all’ingresso nella compagine sociale di gruppi di rilevanza nazionale, è attivo in questo settore da oltre cinquant’anni.
Mek-Pol garantisce una vasta gamma di servizi a enti pubblici, istituti di credito, complessi industriali, esercizi commerciali e residenze private. I servizi sono vari: dal piantonamento fisso fino alle ispezioni interne ed esterne. Dai più sofisticati sistemi di allarme collegati alla sala operativa dell’istituto (attiva 24 ore su 24) ai dispositivi antirapina e di videosorveglianza. Dal servizio di portierato e reception al presidio di centralini telefonici. 

I servizi

“Siamo disponibili a illustrare tutti i servizi offerti e a formulare le migliori proposte sulla base delle specifiche esigenze” dice Andrea Auletta. Non solo: “Qualora i nostri servizi e sistemi di sicurezza e vigilanza fossero di gradimento, siamo inoltre a disposizione per svolgere l’attività di assistenza e consulenza per il passaggio dall’attuale fornitore all’Istituto di Vigilanza Mek-Pol” prosegue Auletta.

“Di norma, i contratti sottoscritti prevedono specifiche modalità di risoluzione. Bisogna quindi fare attenzione alle clausole di tacito rinnovo, e dare disdetta entro un congruo termine. I nostri consulenti della Sicurezza e Vigilanza si rendono disponibili a visionare i contratti e comunicare il termine ultimo utile per evitare il rinnovo tacito o non rischiare eventuali penali”. Grazie alla collaborazione con partner selezionati, il Consulente della Sicurezza e Vigilanza può predisporvi anche l’installazione, la manutenzione, la vendita o il noleggio di impianti di allarme, di video-sorveglianza, di controllo accessi e sistemi di rilevazione incendi. 

Per informazioni e consulenze gratuite:

I Consulenti di Vigilanza sono a disposizione per una consulenza gratuita. Per maggiori informazione è possibile visitare il sito www.csvitalia.com e i profili Facebook, Instagram e LinkedIn.

Andrea Auletta, Consulente della Sicurezza e Vigilanza Mek-Pol s.r.l. 
Telefono:
335 204333

Email: info@csvitalia.com

Centrale operativa h24:
Via Candelo, 63 Biella
Telefono: 015.403901

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità