Elezioni Stroppiana 2019: la lista di Vittorino Piazza

L'ex sindaco del paese torna a correre per amministrare la comunità stroppianese.

Elezioni Stroppiana 2019: la lista di Vittorino Piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Stroppiana 2019: la lista di Vittorino Piazza. L'ex sindaco del paese torna a correre per amministrare la comunità stroppianese.

Elezioni Stroppiana 2019: la lista di Vittorino Piazza

«Un gruppo di persone animato da entusiasmo, spirito di iniziativa e desiderio di assicurare il proprio impegno al fine di permettere al paese di progredire costantemente, di non adagiarsi. Portare nuove idee, dialogare con il cittadino, ascoltare le sue esigenze e fare il possibile per soddisfarle, sono il credo che questa squadra intende portare avanti».

Con queste poche, semplici ma significative parole, Vittorino Piazza, candidato Sindaco della lista civica «Obiettivo Comune» ha presentato le persone che collaboreranno con lui nella campagna elettorale che porterà alle elezioni comunali in programma domenica 26 maggio. «Si tratta di un gruppo molto eterogeneo - spiega Piazza - che abbraccia una fascia d’età che va dai 19 ai 69 anni, quasi per intero formato da persone alla prima esperienza in una lista, il cui entusiasmo e le tante idee, le tante iniziative che stanno proponendo per migliorare il nostro paese, mi danno la certezza di aver allestito un gruppo valido e motivato».

La squadra

Il team è formato da Guglielmo Greppi, Michele Pancallo, Vittorina Michelone, Stefania Ferraro, Erica Pellielo, Eleonora Sech, Valentina Gallo, Armando Truosolo, Jessica Tocco e Filippo Ghisio, ha presentato il suo programma lo scorso giovedì.

Alcuni punti di programma

«Il nostro lavoro si baserà principalmente sulla presenza costante delle persone sul territorio, sempre a disposizione dei cittadini, instaurando con loro un dialogo corretto e costante. Fra i punti del programma ricordo quelli relativi all’Unione Coser: dove è necessaria una regolarizzazione per quanto riguarda l’aspetto manutentivo, i vigili urbani che per quanto riguarda gli orari di apertura di ecocentro e discarica rifiuti ingombranti. Altro punto su cui bisogna assolutamente intervenire è quello relativo all’invasione dei piccioni, che portano nelle zone del paese infestate, sporcizia, degrado e rischio malattie».

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali