Dimissioni Cocco: ulteriori precisazioni
Ulteriori precisazioni

In seguito alle dichiarazioni del sindaco Cappuccio, in risposta alla lettera di dimissioni del Consigliere di Maggioranza Salvatore Cocco, lo stesso ritiene doveroso fare ulteriori precisazioni.
Dimissioni Cocco: ulteriori precisazioni
"Alcuni giorni dopo il verdetto delle urne (giugno 2016), sono stato estromesso dalla mailing list (gruppo di confronto e scambio informazioni telematico) della maggioranza consiliare, di cui ho fatto parte per il precedente mandato. Questo è un dato tecnico facilmente verificabile attraverso gli atti.
Non ho quindi partecipato mai a nessuna riunione di maggioranza e non " ultimamente a poche" come dichiarato. Non ho accettato nessun incarico perché la delusione ed il dolore si unirono ad un grande timore: sedere al fianco della persona che reputavo come un fratello, ma rivelatasi come la persona più scorretta e sleale del percorso della mia vita. Nella vita, soprattutto in quella politica, bisogna voltare pagina e andare avanti. Non mi aspettavo ringraziamenti e applausi, ma da oggi non tollererò più nemmeno la più minuscola menzogna!".