Verso il voto

Casanova Elvo: il sindaco Decaroli spiega gli obiettivi della sua lista

Un progetto elettorale per continuare il cammino già intrapreso

Casanova Elvo: il sindaco Decaroli spiega gli obiettivi della sua lista
Pubblicato:

Celestino Decaroli si ricandida a sindaco di Casanova Elvo con la "Casanova Elvo lista civica". L'imprenditore agricolo di 62 anni sottolinea: «Ho pensato di ripropormi per proseguire il nostro impegno sul territorio. L'amministrazione uscente in prima linea durante il Covid ha saputo rispondere alle esigenze della popolazione. Molte sono state le iniziative portate avanti dalla installazione dell'impianto di videosorveglianza alla messa in sicurezza del dispensario farmaceutico sino alla sistemazione delle sponde del torrente Elvo. Inoltre abbiamo riaperto l'alimentari e riqualificato quella che oggi si chiama "Piazza Giovani Amici. Abbiamo inoltre provveduto alla sistemazione del cortile comunale. Ed ora vorremmo proseguire».
Molteplici le idee che il gruppo avrebbe intenzione di portare avanti. "Sarà nostra cura ripristinare il servizio di prelievi ematici nell'ambulatorio medico, la creazione di una piazzola per l'elisoccorso e la riqualificazione del campo da calcio con spogliatoi e docce, con illuminazione in occasione di eventuali tornei notturni - evidenzia -. Vorremmo ripristinare l'area per lo stoccaggio del verde e collocarne un sistema di videosorveglianza e lavorare per valorizzare gli immobili comunali».
E Decaroli sottolinea: "Abbiamo ricevuto da molti cittadini segnali di apprezzamento per quanto fatto. Questo è motivo di orgoglio e spunto per fare sempre meglio. Sottoline che rinunceremo agli emolumenti previsti dagli incarichi, come già fatto dalla amministrazione precedente. Impegnarci per Casanova Elvo è per noi un onore e pertanto già questo è il nostro compenso».

La lista

I candidati a consigliere sono: Nicoletta Barion, Lorenzo Calonico, Enrico Gallina, Diego Garella, Gabriele Gastaldo, Daniela Gerardi, Giuseppe Marigo, Eleonora Mottura, Michela Scansetti, Irene Villarboito.

Seguici sui nostri canali