Spettacolo

Estate di musica e birre artigianali

Quattro appuntamenti e un Festival per chi resta in città

Estate di musica e birre artigianali
Vercelli e dintorni, 05 Agosto 2020 ore 16:46

Anche quest’anno il Comune di Vercelli, con il contributo del Gruppo Iren, con Atena e Asm dà vita a una rassegna estiva musicale e, in più, il Festival delle Birre Artigianali dal 20 al 23 agosto.

E’ stato presentato dagli assessori Sabatino, Tascini ed Evangelista nella mattinata di mercoledì 5 agosto 2020.

NotTe d’Estate

Primo appuntamento imminente, sarà infatti domani, giovedì 6 agosto nel cortile di San Pietro Martire, ore 21, di scena uno dei musicisti vercellesi più noti: Luigi Ranghino, con “Canzoni d’autore”, una carrellata al pianoforte di famosi successi.

Sabato 8 agosto si cambia location, come gli altri due sarà infatti in piazza Cavour, alle ore 21,30 con Jovaband e il suo tributo al mondo musicale di Jovanotti.

La vigilia di Ferragosto, 14 agosto ore 21,30 sempre piazza Cavour, sarà ospite una stella del Ballo Liscio: Vanna Isaia nel suo concerto “Music in red”, con un’esibizione della scuola di ballo Ar.Sa Dance.

Il 15 agosto appuntamento rock proposto da Rock School con la band “Bobby Trap”, stessa ora e location dei precedenti due.

La rassegna musicale è organizzata da BrokenEgg con un simpatico logo “Benso positivo”

Occorre prenotarsi utilizzando la mail: eventi@comune.vercelli.it. Il primo appuntamento in San Pietro Martire è per un massimo di 50 posti.

Festival delle Birre

Dal 20 al 22 agosto sarà quindi tempo di bionde e rosse… con il “Festival delle birre artigianali” si svolgerà al Parco Kennedy dalle 12 alle 23, con i migliori birrifici, area food e tanta musica. Info, anche per come partecipare: 351-9719096.

Sia la rassegna che il Festival sono a ingresso libero.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità