VERCELLI: Arrestato pusher ucraino

Brillante operazione dei carabinieri, oltre all'arrestato, 21enne, denunciato anche un altro giovane residente in città.

VERCELLI: Arrestato pusher ucraino
Pubblicato:
Aggiornato:

Brillante operazione dei carabinieri, oltre all'arrestato, 21enne, denunciato anche un altro giovane residente in città.

Lo scorso 25 marzo, intorno alle ore 19, a Vercelli i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale hanno arrestato un cittadino ucraino di 21 anni, residente in città, con precedenti penali per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, perché responsabile di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di stupefacenti ai fini dello spaccio, contestualmente hanno anche deferito in stato di libertà un 22enne residente a Vercelli, perché responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L'operazione si è concretizzata  a conclusione di un servizio di osservazione appositamente predisposto grazie allo sviluppo di attività info-investigativa. In piazza Zumaglini, i militari della benemerita hanno bloccato e perquisivano i, ragazzo 22enne, trovandolo in possesso di complessivi 2,1 grammi di M.D.M.A., confezionati in 6 involucri in cellophane termosaldato, poco prima cedutigli dall'ucraino. La successiva perquisozione del domicilio del pusher permetteva di rinvenire e sequestrare ulteriori 13,50 grammi di M.D.M.A., in parte già suddivisa in 21 dosi pronte allo spaccio. L’arrestato, espletate le formalità rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali