Tutti vincitori al Carnevale di Tronzano

I gruppi tronzanesi: I Disprà, I Ciarlatan, I Baraunda, I Ciapa Quaj, Quelli del Carretto, Ai Damà ad Bosiati, Società Faciolesca di Tronzano

Tutti vincitori al Carnevale di Tronzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande Festa conclusasi con una coloratissima sfilata che ha rallegrato grandi e piccini e soddisfatto gli organizzatori.

Tutti vincitori al Carnevale di Tronzano

Tutti vincitori al Carnevale di Tronzano. I gruppi tronzanesi: I Disprà, I Ciarlatan, I Baraunda, I Ciapa Quaj, Quelli del Carretto, Ai Damà ad Bosiati, Società Faciolesca di Tronzano.

Tutti vincitori al Carnevale di Tronzano

Colori e divertimento anche per il Carnevale di Tronzano Vercellese che si è concluso
domenica 17 marzo. Tutto esaurito per le serate danzanti che si sono svolte all'ex albergo del Sole e anche per la fagiolata: 76 pentoloni, cinque quintali e mezzo di fagioli, cinque quintali di salami e cotechini, distribuita in area Fontana e ben 150 coperti per il pranzo dei fagioli, organizzati dalla Pro Loco di Pier Giovanni Occleppo: “Cominciamo le questue già dopo l'Epifania, per il paese e le cascine - spiega Occleppo - i ringraziamenti della Pro Loco vanno a tutte le famiglie che ogni anno ci permettono di fare questa manifestazione, giunta ormai alla 46° edizione; inoltre voglio ricordare a tutti oloro che vogliono far parte della Pro Loco e avere diritto di vito per il nuovo direttivo che verrà eletto a fine maggio, che è il momento giusto per tesserarsi”.
La filata conclusiva di domenica pomeriggio, ha visto tutti vincitori del Carnevale benefico tronzanese, a tutti i partecipanti, carristi e maschere a piedi è stata consegnata una ricompensa come incentivo per portare avanti la tradizione. I Disprà, I Ciarlatan, I Baraunda, I Ciapa Quaj, Quelli del Carretto, Ai Damà ad Bosiati, Società Faciolesca di Tronzano, questi i gruppi tronzanesi ai quali si sono aggiunti I Luantun, I Ciucia Prus, Janpestà, I Ciapa Rat, I Ventula, I Tre Ciochè, I Matoc: tutti vincitori!

Foto gallery

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali