Tragico schianto: due morti, una donna ferita gravemente

Sulla strada per la Valsesia all'altezza di Albano, strada che è chiusa al traffico.

Tragico schianto: due morti, una donna ferita gravemente
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto: due morti e un ferito grave. Sulla strada per la Valsesia all'altezza di Albano, strada che è chiusa al traffico.

Tragico schianto: due morti, una donna ferita gravemente

Tremendo schianto nel pomeriggio di domenica 11 novembre sulla strada per la Valsesia, poco dopo Albano in direzione di Vercelli. Intorno alle ore 16 due vetture si sono scontrate frontalmente con un effetto devastante, le auto distrutte un morto su ogni veicolo e una donna ferita gravemente e trasportata in codice rosso all'ospedale di Vercelli. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale accorsa insieme al 118 e ai Vigili del Fuoco di Vercelli. Parrebbe che l'urto sia avvenuto in fase di rientro da un sorpasso, complice anche il fondo sdrucciolevole. Al momento, ore 17,20 di domenica 11 novembre, la strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia e conviene cercare altri percorsi. Al momento non sono note le generalità dei morti. Sul giornale in edicola domani, lunedì 12 novembre, le foto e le notizie relative alla tragedia.

Chi sono le vittime

Nello schianto tra una "Mito" rossa e una Renault Kadjar di colore chiaro sono morti Valter Marchioro di Villarboit, 59 anni, molo conosciuto a Balocco, dove fino allo scorso mese di settembre, era stato Vigile Urbano del paese ed ora era in pensione. Con lui la moglie Carmela, portata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea e tuttora in gravissime condizioni. «Sono rimasto sconvolto nel ricevere la notizia. Il mio pensiero va alla moglie ferita e ai figli, Federica e Luca. Tutta l’amministrazione e la popolazione si stringono intorno alla famiglia» ha dichiarato a caldo il sindaco di Balocco Gian Mario Morello, la copia ha due figli. L'altra vittima è di Carpignano Sesia, Umberto Garella di 68 anni, anche lui figura stimata, ex assicuratore e componente del gruppo alpini.

Seguici sui nostri canali