Tommaso "Sino" Parolo è mancato all'affetto dei suoi cari
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Persona colta, gentile e riservata, era anche un grande appassionato di montagna. Aveva dedicato tempo ad attività di volontariato anche in età molto avanzata.
Tommaso "Sino" Parolo è mancato all'affetto dei suoi cari
E' mancato serenamente mancato il ragionier Tommaso "Sino" Parolo, Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italian, di 90 anni. Era persona nota e stimata a Vercelli, Tommaso Parolo, da tanti conosciuto come "Sino", era molto noto e stimato a Vercelli dov'era nato e vissuto. Di famiglia vercellese "di Piazza Cavour", per molti anni ha servito la sua città come direttore amministrativo dell'azienda municipalizzata AASM (poi divenuta Atena e ASM), è stato in seguito presidente dell'Azienda farmaceutica e per quattro anni assessore alle finanze del Comune di Vercelli. Viene ricordato come un Uomo di etica rigorosa e disinteressata. Aveva fatto attivamente parte della gioventù cattolica progressista insieme, fra gli altri, all'amico di sempre Cesare Massa (ai tempi non ancora don).
La famiglia
Lascia la moglie Vanna, il figlio Alberto con la moglie Michela, i nipoti Leonardo e Francesco, il fratello Mario e famiglia, amici e parenti tutti.
Il saluto
Il Santo Rosario mercoledì 16 gennaio alle 17,30 nella Residenza Sanitaria San Pietro di Desana. I funerali si svolgeranno giovedì 17 gennaio alle 10,30 presso il Convento di Billiemme.