Spacciava in trasferta: milanese arrestato
Nella serata di giovedì 6 dicembre era stato avvistato vicino alla stazione, aveva oltre 150 g di droga.

Spacciava in trasferta: milanese arrestato. Nella serata di giovedì 6 dicembre era stato avvistato vicino alla stazione, aveva oltre 150 g di droga.
Spacciava in trasferta: milanese arrestato
Un pusher milanese forse pensava che "in provincia" avrebbe potuto operare indisturbato... invece è stata una pessima idea. Non aveva fatto i conti con i nostri carabinieri che l'hanno rapidamente "sgamato".
Nella serata di giovedì 6 dicembre 2018, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno infatti arrestato C.E., 47enne residente a Milano, con pregiudizi penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti,. Gli hanno contestato la detenzione di circa 150 grammi di hascisc e marijuana destinati allo spaccio locale.
Un sospetto vicino alla stazione
I militari avevano notato l'uomo che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria di Vercelli, senza meta apparente.
E' bastata una breve osservazione per giustificare la perquisizione del sospetto, che portava a rinvenire, occultati nelle tasche della giacca, due involucri contenenti in tutto 150 grammi di hascisc ed una busta con circa 5 grammi di marijuana, oltre alla somma di 80 euro, probabile provento di avvenute cessioni.
In attesa del processo per direttissima
L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma vercellese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo.
L’operazione è frutto di una più vasta e coordinata attività di controllo disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Vercelli nelle zone cittadine maggiormente interessate dai fenomeni criminali connessi alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti.