Rubano energia elettrica, una coppia denunciata

Dopo le indagini dei carabinieri.

Rubano energia elettrica, una coppia denunciata
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano energia elettrica, una coppia denunciata dai Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris. Sono due giovani di Bianzè.

Rubano energia elettrica

Due giovani avevano artigianalmente e pericolosamente realizzato un allacciamento abusivo a monte del contatore dell’energia elettrica per alimentare la loro casa. Al termine dei primi accertamenti, avviati dopo una segnalazione dell’ente erogatore dell’energia elettrica, i militari operanti sono intervenuti presso l’appartamento della coppia unitamente a personale tecnico dell’azienda “e-distribuzione”.

LEGGI ANCHE: Rubano energia elettrica quattro denunciati

Impianto messo in sicurezza

L’impianto elettrico è stato immediatamente messo in sicurezza e ripristinato a cura dei tecnici, mentre i due sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica.

Denunciati

I Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno deferito in stato di libertà un 18enne ed una 21enne residenti a Bianzè, gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio, perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato di energia elettrica.

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!

Seguici sui nostri canali