Cronaca

Ruba l'auto e tenta di sequestrare la proprietaria

L'incredibile vicenda avvenuta sabato 19 settembre in piazza Mazzucchelli.

Ruba l'auto e tenta di sequestrare la proprietaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto il parcheggio di Piazza Mazzucchelli, dove è avvenuto il fatto.

Esce dal supermarket che si affaccia sul posteggio di piazza Mazzucchelli; si avvicina alla sua Ford Eco Sport bianca, acquistata da poco, apre la portiere a vi posa la borsetta e quindi il baule per riporre le sporte con la spesa appena fatta. La donna quindi si allontana per rimettere a posto il carrello e poi fa ritorno alla macchina. Ma quando sale si trova di lato un malvivente che le urla diverse volte: «Stai zitta e non scendere! Non ti muovere!».

Questa la vicenda, che risale a sabato 19 settembre, raccontata da "Notizia Oggi Vercelli", la versione integrale la trovate in esblusiva sul giornale cartaceo in edicola fino a domenica 4 ottobre.

Riesce a fuggire, poi la vettura s'invola

La donna ha avuto la presenza di spirito, e la fortuna di avere la portiera ancora aperta e si mette in salvo, però l'auto si invola con il malvivente che, dopo avere cercato addirittura di inseguirla, porta a termine il fureo.

Naturalmente c'è stata la denuncia in Questura e sono in corso indagini per risalire all'autore di questa "prodezza", un uomo che i testimoni situano sui 40-45 anni d'età.

Il figlio della signora, nell'intervista riportata dal nostro giornale, ha evidenziato stranezze nel comportamento del ladro che potrebbe essere un balordo più che un professionista, che, del resto, solitamente prende di mira vetture pregiate e momenti più opportuni per portare a segno il colpo.

Seguici sui nostri canali