Cronaca

Pusher 42enne tradito da un imprevisto, scoperto e denunciato dai Carabinieri

Rimasto chiuso fuori casa chiama i vigili del fuoco, poi la scoperta di dosi di cocaina e hashish nell'alloggio.

Pusher 42enne tradito da un imprevisto, scoperto e denunciato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vercelli hanno denunciato un 42 enne di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Rimasto chiuso fuori di casa

La vicenda risale all’altro giorno. L'uomo di Vercelli, abitante in centro, ha telefonato ai vigili del fuoco chiedendo il loro intervento perché si era chiuso fuori di casa.

Il 42enne era però rimasto nervoso, in quanto la serratura non voleva saperne di cedere...

Il personale dei vigili del fuoco, percependo che il richiedente si sta lamentando immotivatamente contro di loro, per evitare che la situazione potesse peggiorare, hanno così chiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri.

Arrivano i carabinieri

All'arrivo dei militari il 42 enne anziché calmarsi, si è agitato ancora di più, tant’è che nonostante la richiesta dei carabinieri sul perché fosse agitato, lo stesso non è stato in grado di dare risposte precise.

Appena aperta la porta i carabinieri hanno preceduto il proprietario di casa, scoprendo il motivo di tanta agitazione. Sul tavolo della cucina rinvenivano alcuni involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina (oltre 3 grammi) ed uno di hashish (oltre 1 grammo), nonché un bilancino di precisione.

Materiale sequestrato, mentre il 42enne è stato deferito alla Procura di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali