Omicidio a Settimo: un dramma familiare
Domenico Gatti ucciso a colpi di pistola dal figlio della compagna, l'arma usata risulta rubata.

Omicidio a Settimo: un dramma familiare. Domenico Gatti ucciso a colpi di pistola dal figlio della compagna, l'arma usata risulta rubata.
Omicidio a Settimo: un dramma familiare
Ha destato molta impressione a livello regionale l'omicidio di Domenico Gatti a Settimo Torinese. Delitto avvenuto sabato 18 agosto. L'uomo è stato ucciso a colpi di pistola nella sua abitazione di via Fantina 47 dal figlio della compagna.
Del caso si sta occupando con dovizia di dettagli il portale Netweek nuovaperiferia.it a cui rimandiamo per approfondimenti.
La vicenda
La serenità di una sera d’estate è stata spezzata, ieri sera, sabato 18 agosto, da un omicidio che si è consumato in un appartamento di via Fantina 47, nel quartiere Borgo Nuovo di Settimo. Domenico Gatti, classe 1959, poliziotto in pensione da pochi mesi è stato ucciso con colpi di pistola intorno alle 23.30.
Un fermato
I carabinieri di Settimo e di Chivasso intervenuti sul posto hanno, infatti, fermato una persona e l’hanno sottoposto a interrogatorio. Si tratta del figlio della compagna di Gatti, C.C. di 26 anni. Anche quest’ultimo abita a Settimo. L’omicida soffre di disturbi della personalità (non conclamati). Il fermo è stato effettuato dai carabinieri e il fermato si trova piantonato all’ospedale di Chivasso.
Servizi sul caso sul portale nuovaperiferia.it