Giuliano Michieletti: il cordoglio di Federcaccia

Il funerale del 75 enne è fissato per sabato 7 dicembre alle ore 11 alla parrocchiale di Caresanablot.

Giuliano Michieletti: il cordoglio di Federcaccia
Pubblicato:
Aggiornato:

Giuliano Michieletti: il cordoglio di Federcaccia. Il funerale del 75 enne è fissato per sabato 7 dicembre alle ore 11 alla parrocchiale di Caresanablot.

Giuliano Michieletti: il cordoglio di Federcaccia

Fissate le date delle esequie di Giuliano Michieletti, il 75enne di Caresanablot morto per un fatale incidente. Il Rosario sarà pregato a Caresanablot, in chiesa parrocchiale alle 17 di venerdì 6 dicembre, funerali sempre nella stessa chiesa sabato 7 dicembre alle ore 11.

Giuliano era una conosciuta e stimata, impegnato sia sul fronte dell'associazione Folkloristica (prima Pro Loco) e della parrocchia. Ora si aggiunge il messaggio di cordoglio degli amici cacciatori. Giuliano era infatti appassionato di caccia, tanto che uno dei suoi appellativi era "l'uomo dei cinghiali" ed attivo anche in seno alla sezione provinciale della Federazione della Caccia Regione Piemonte.

Ciao Giuliano

Ecco come lo ricorda il presidente provinciale Carlo Rivellino: "La nostra associazione e gli amici cacciatori si stringono al dolore della famiglia, Giuliano è stato un dirigente provinciale della nostra associazione e rivestiva il ruolo di segretario ed era anche il presidente comunale di Caresanablot. L ultimo impegno come Federcaccia provinciale è stato Giovedì scorso a Varallo dove abbiamo tenuto un incontro con i cacciatori della Valsesia, Giuliano come sempre era presente, persona capace, corretta, e stimata da tutti. Di lui abbiamo tutti un buon ricordo soprattutto il gruppo di cacciatori della bassa Vercellese della quale Giuliano ne ha fatto parte da tanti anni condividendo giornate di caccia e compagnia, si e sempre prestato come chef ogni qualvolta si organizzava un pranzo o una cena, ci mancherà il suo sorriso, la sua simpatia e la sua voglia di stare insieme. Ciao Giuliano".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali