Giallo per la donna morta a Barge
Ipotesi omicidio sempre più concreta, si cerca la possibile arma del delitto.

Giallo per la donna morta a Barge. Ipotesi omicidio sempre più concreta, si cerca la possibile arma del delitto.
Giallo per la donna morta a Barge
Nella foto Anna Piccato e il luogo dove è stato trovato il corpo.
Il ritrovamento del cadavere risale a ieri, mercoledì 23 gennaio, a Barge. La donna morta, come riporta nuovaperiferia.it, è una persona molto nota del posto: Anna Piccato, 70 anni, sindacalista della Cgil e volontaria della Croce Rossa. L'ipotesi di omicidio diventa sempre più solida, tanto che si sta cercando l'arma del delitto (probabilmente da taglio) in grado di causare le ferite anche sulla faccia della donna. In queste ore dovrebbe anche svolgersi l'autopsia, nella quale gli inquirenti pongono molte speranze per dipanare la matassa del giallo che sta facendo discutere il cuneese e non solo. Una vicenda che diventa sempre più misteriosa.
Il ricordo dei colleghi
Come già detto Abba era conosciuta in paese sia per la sua attività di sindacalista della Cgil, sia per il volontariato in Croce Rossa. colleghi della croce rossa di Barge salutano con il cuore pieno di tristezza.
“Con il cuore pieno di tristezza, salutiamo la collega Anna Piccato, che oggi ci ha lasciati.
– 17 anni di servizio, in cui hai saputo farti apprezzare e voler bene da tutti. Tu, minuta, gentile, educata, garbata, hai visto crescere molti di noi, ci hai insegnato tutto quello che sapevi, ma nonostante ciò restavi per tutti “LA centralinista” per eccellenza, inarrivabile in quanto a puntualità e memoria. Premurosa con i colleghi e con gli utenti, sempre attenta a fare bene il tuo dovere, umile ed attenta a non apparire. Un esempio per tutti, su più fronti. Mancherai, tanto, a tutti. Riposa in pace, Anna. –
Ti vogliamo bene ❤”.I tuoi colleghi
VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE