Vercelli

Emergenza coronavirus, università chiusa fino al 3 aprile

L'Upo illustra le misure adottate in seguito all'entrata in vigore del decreto.

Emergenza coronavirus, università chiusa fino al 3 aprile
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Università del Piemonte Orientale chiusa al pubblico fino al 3 aprile dopo il decreto per il contenimento del coronavirus.

Università chiusa

Tutte le strutture dell’Università del Piemonte Orientale, seguendo le indicazioni del DPCM dell’8 marzo e la Direttiva del Ministero dell’Interno dell’8 marzo, rimarranno chiuse al pubblico dal 10 marzo al 3 aprile. Lo comunica lo stesso ateneo: «L'attività tecnico-amministrativa prosegue regolarmente. Il pubblico è invitato a contattare gli uffici via email o telefono e i docenti via email. Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito www.uniupo.it». Gli esami sono sospesi fino al 15 marzo. Le sedute di laurea potranno essere svolte in modalità a distanza secondo le indicazioni che saranno presto fornite.

Gli accessi

Sono autorizzati ad accedere alle strutture i docenti e i ricercatori; il personale tecnico-amministrativo; i collaboratori ed esperti linguistici; figure che svolgono attività di ricerca (es.: dottorandi, assegnisti, borsisti). Fornitori esterni o manutentori che abbiano necessità di entrare nelle strutture devono essere muniti di un giustificativo emesso dall'ufficio competente. «È richiesto a tutti un comportamento responsabile - aggiungono - È doveroso seguire tutte le disposizioni igienico-sanitarie e controllare attentamente lo stato della propria salute».

Seguici sui nostri canali