Cronaca

Borgo d'Ale: area bimbi chiusa per vandalismo

Le indagini sono in corso e si spera di identificare i responsabili.

Borgo d'Ale: area bimbi chiusa per vandalismo
Pubblicato:

Per colpa di qualcuno a rimetterci sono i più piccoli che non potranno più accedere al "Borgo Bimbi" almeno finché non saranno stati aggiustati i danni di un ignobile atto vandalico.

A renderlo noto è l'amministrazione comunale di Borgo d'Ale sulla propria pagina Facebook.

La comunicazione

"Cari bimbi, genitori e tutti Borgodalesi,
è con rammarico che diamo notizia, con annessa fotografia, degli atti vandalici che "qualcuno", nella giornata del 7 ottobre, ha incivilmente compiuto nel servizio igienico (nuovo) del parco giochi Borgo Bimbi (nuovo) inaugurato ed aperto al pubblico - con tanta gioia dei bambini e loro genitori/parenti - appena lo scorso 23 agosto.
Il parco e suoi annessi è un bene pubblico realizzato a favore della popolazione, per il divertimento dei bimbi, non certo per il vezzo incivile di qualche squalificante personaggio, nè tanto meno di maleducati ragazzotti.
Purtroppo a causa di queste malefatte, che sono un grave dispetto per la comunità e, soprattutto, per i bmbi che certamente non ringraziano l'artefice/i della pessima azione, siamo stati costretti a chiudere il parco per procedere alle riparazioni.

Verso l'identificazione dei responsabili

La Polizia Locale ha già eseguito gli accertamenti del caso (ipotesi di reato per danneggiamento ...) coi relativi rapporti e quanto in dovere; ha avviato le indagini ed esaminato i filmati della videosorveglianza e, da quanto per ora sommariamente riferito, sono a buon punto con l'identificazione di chi ha compiuto gli atti, di conseguenza assumeranno i provvedimenti dovuti".

Seguici sui nostri canali