BELLISSIMA LETTERINA

Anche Valentino Rossi ha partecipato alla nostra iniziativa "Caro Babbo Natale vorrei..."

Ricordatevi che c'è tempo solo fino al 19 dicembre per inviare le letterine che verranno pubblicate sul numero di lunedì 21.

Anche Valentino Rossi ha partecipato alla nostra iniziativa "Caro Babbo Natale vorrei..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi ricordiamo che c'è tempo solo fino al 19 dicembre per caricare le letterine sul sito carobabbonatalevorrei.it e inviarcele su Whatsapp al 3318007965. L’iniziativa del nostro gruppo editoriale per ogni letterina a Santa Claus inviata dai lettori dei nostri settimanali, Netweek dona a Banco Alimentare un contributo per distribuire un pasto a chi è in difficoltà. Ecco una letterina davvero speciale del pluricampione mondiale di motociclismo Valentino Rossi.

Come racconta Prima Como, “The doctor” e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno scritto, infatti, un pensiero per i bimbi della Casa di Gabri di Rodero, comunità del Comasco che accoglie bambini e neonati affetti da gravissime patologie.

Una letterina anche da Valentino Rossi e la fidanzata Francesca

“Caro Babbo Natale vorrei” sta incontrando sempre maggiori adesioni. Molti i rappresentanti delle istituzioni e della politica, del mondo dello sport e associativo. Ma il leggendario centauro di Tavullia è un testimonial davvero speciale. Valentino e la fidanzata Francesca sono, infatti, molto vicini ai bambini della Casa di Gabri, e per questo hanno deciso di affidare a Babbo Natale un pensiero speciale per tutti loro.

"Caro Babbo Natale ti affidiamo un pensiero per tutti i bambini del mondo e in particolare per quelli ricoverati alla Casa di Gabri, perché possano sempre avere vicino persone che li assistano con amore.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi"

 

Seguite l'esempio di un grande campione, scrivete la vostra letterina, qualsiasi età abbiate, un gesto che scalda il cuore in questo Natale particolare.

C'è tempo solo fino al 19 dicembre: carobabbonatalevorrei.it oppure Whatsapp al 3318007965.

Seguici sui nostri canali