Alllucinante: uccide ragazza per precedenza non data

Furgone contro moto domenica in Valsusa: arrestato l'autista

Alllucinante: uccide ragazza per precedenza non data
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone contro moto domenica in Valsusa: arrestato l'autista

La motocicletta di due fidanzati è diretta a Torino dalla Valsusa. Proprio come il Ford Transit condotto da un 50enne con a bordo la compagna e la figlia. Una precedenza non data scatena la lite, il motociclista affiancatosi al mezzo colpisce con un pugno lo specchietto e inizia l'inseguimento. Alla rotonda il furgone accellera e piomba sulla moto schiacciando la ragazza e il fidanzato che era alla guida. Lei, Elisa Ferrero, 27enne di Moncalieri, è morta prima dell'arrivo dei soccorsi, lui Matteo Penna è ricoverato a Torino in condizioni disperate. E' in coma e gli è stata amputata la gamba.
L'autista del Transit si chiama Maurizio De Giulio ed è un artigiano di 50 anni di Nichelino: è stato arrestato con l'accusa di Omicidio Stradale. All'alcol test dei Carabinieri, sarebbe risultato positivo.
Allucinanti le testimonianze di chi ha visto lo scontro: quel furgone non ha fatto niente per evitare la moto KTM. IN serata si è scoperto che lo stesso De Giulio sette anni fa era stato arrestato per aver provocato un altro incidente quando bruciando il semaforo rosso si era schiantato contro le auto incolonnate e poi aveva aggredito sia i vigili urbani che i carabinieri

Seguici sui nostri canali