Valsesia

Alla guida dopo avere bevuto: denunce in Valsesia

Controlli della polizia stradale durante il fine settimana di Ferragosto.

Alla guida dopo avere bevuto: denunce in Valsesia
Valsesia, 17 Agosto 2020 ore 14:57

Nel fine settimana la polizia stradale ha monitorato le strade della Valsesia, rilevando diversi casi di guida in stato di ebbrezza.

I controlli

Durante il weekend di Ferragosto sono continuati i controlli da parte delle pattuglie del Distaccamento di Varallo sulla strada Cremosina, come disposto dalla Questura di Vercelli, e i controlli sul transito degli utenti verso la Valsesia. In località Scopello, la sera di Ferragosto, durante un posto di controllo della pattuglia, sono state denunciate all’ Autorità Giudiziaria due persone in quanto trovate positive ai controlli alcotest.

A Vercelli

Si tratta di un motociclista di 36 anni residente nella zona di Borgosesia con un tasso alcolemico rilevato di 1,28 g/l e un automobilista di 23 anni del Milanese con un tasso alcolemico di 1,12. Per entrambi denuncia, ritiro di patente e decurtazione di dieci punti. Nella nottata del 16 a Vercelli a un automobilista di 25 anni di Biella è stato trovato positivo al controllo con alcotest e in questo caso oltre al verbale di 544 euro gli è stata ritirata la patente, con decurtazione di dieci punti e segnalazione in Prefettura.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità