Evento

Alice Castello: Büta quaicos suta i DENč ritorna con una novità

Il 1° ottobre percorso nel paese, degustazioni e anche un delitto da risolvere...

Alice Castello: Büta quaicos suta i DENč ritorna con una novità
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'immagine di copertina un momento della passata edizione.

Ritorna con un’importante novità l’evento “Büta quaicos suta i DENč”, la camminar-mangiando di Alice Castello promossa dai giovani del DEN del Comune di Alice Castello (Gruppo Partecipazione Giovani animato dall’Associazione Itaca di Vercelli), supportati dalla Pro Loco di Alice Castello, sarà infatti “con delitto”.

Appuntamento il 1° ottobre

Domenica 1° ottobre 2023, i partecipanti, oltre a passeggiare tra le bellezze del paese e dei suoi boschi e degustazioni gastronomiche, avranno la possibilità di essere coinvolti in un’indagine per scoprire l’autore di un efferato crimine.

Un gioco appassionante e un divertimento in più per un evento ormai tradizionale della prima domenica di ottobre.

Un itinerario di 6 Km

Le Associazioni alicesi e i Rioni, sostenuti da Slowland Piemonte e dal Comune, guideranno i partecipanti attraverso un itinerario adatto a tutti, per un percorso di circa 6 km. Per partecipare occorrono solo un abbigliamento adatto, calzature idonee e la prenotazione obbligatoria. Per chi vuole, visto il gioco, può presentarsi con un dress code investigativo.

Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti per le ore 10,00 in piazza Castello.

La partenza verrà scaglionata a piccoli gruppi e nelle varie tappe verranno serviti l’antipasto, il primo, il secondo e il dolce. Vino e bevande per tutti e caffè conclusivo.

Il costo per la partecipazione è di € 18,00 per gli adulti e di € 10,00 per i ragazzi fino ai 12 anni. Per tutti un simpatico gadget a ricordo della giornata.

La prenotazione è obbligatoria entro il 27 settembre telefonando o scrivendo al numero 331.4143919.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata e i partecipanti verranno contattati con anticipo.

L’evento è promosso con la collaborazione di Slowland Piemonte, del Gruppo Alpini, l’Associazione Culturale “Racconti”, A.I.B. e i Rioni di Alice Castello.

Seguici sui nostri canali