L'iniziativa

A Varallo il Sindaco prenota i vaccini e regala 10 euro a chi lo fa

Il primo cittadino Eraldo Botta ha scritto a chi non si è ancora vaccinato.

A Varallo il Sindaco prenota i vaccini e regala 10 euro a chi lo fa
Pubblicato:

Nella foto il Sindaco di Varallo Eraldo Botta.

Se negli Usa vengono offerti anche 100 dollari ai  recalcitranti che non vogliono vaccinarsi contro il Covid nella vicina Varallo il Sindaco, Eraldo Botta, che è anche Presidente della Provincia ha inviato una lettera ai suoi cittadini, in particolare ai "renitenti" del vaccino, dando loto tutte le facilitazioni e un buono da 10 euro una volta accertata la vaccinazione.

La lettera di Eraldo Botta

"Vi ricordate soltanto un anno fa, quando tutti noi attendevamo con ansia che la scienza ci offrisse una via di uscita tramite il tanto sospirato vaccino?

La scienza ha fatto il suo dovere ed è giunta ad offrirci una soluzione, forse non l’unica, ma la migliore che abbiamo. Ora tocca a noi! Non credete anche voi sarebbe giusto sfruttare l’occasione?

Dobbiamo riprenderci il gusto del futuro, non possiamo tergiversare ancora, la via per uscire dalla pandemia ci è stata indicata e chi ha già deciso di percorrerla, pur rispettando ancora le regole di comportamento, sta affrontando il quotidiano con uno spirito diverso.
Io ci credo e da tempo non perdo occasione per sottolineare l’importanza del vaccino.

Ecco perché ho pensato di rivolgermi a te, cittadino di Varallo, che ancora non ti sei vaccinato, qualunque età tu abbia dai 12 in su: tu mettici la decisione al resto ci penso io! Quando sarai dotato di green pass, ti offrirò di tasca mia un buono da 10 € da spendere nelle attività cittadine!

"Il Sindaco prenota per te"

Come fare? E’ semplicissimo.
Manda il tuo nominativo con il codice fiscale e un recapito telefonico al mio numero 329 4357954 o alla mia mail sindaco@comune.varallo.vc.it , prenderò l’appuntamento per te, che in seguito ti verrà comunicato dai servizi dell’ASL e potrai utilizzare anche un servizio navetta gratis per raggiungere il luogo della vaccinazione.
Un fraterno abbraccio"

Eraldo Botta

Seguici sui nostri canali