Economia

Recovery Plan piemontese, Cirio: “Il confronto partirà da Novara”

Il governatore ha incontrato il presidente della Camera di Commercio Fabio Ravanelli affrontando il tema della crisi economica.

Recovery Plan piemontese, Cirio: “Il confronto partirà da Novara”
Glocal news 15 Gennaio 2021 ore 12:35

Tappa a Novara ieri, giovedì 14 gennaio 2021, per il presidente del Piemonte Alberto Cirio.

Il confronto con Ravanelli

Da Prima Novara

“I nostri territori, duramente colpiti dalla pandemia e dalla conseguente crisi economica, necessitano di una grande operazione di rilancio nel 2021, operazione che potrà usufruire delle risorse messe a disposizione con il Recovery Plan”.

Così il presidente della Camera di Commercio Fabio Ravanelli incontrando il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio accompagnato dal sindaco di Novara Alessandro Canelli e dal presidente della Commissione Autonomia del Consiglio regionale Riccardo Lanzo.

Così Alberto Cirio

“Non avendo potuto presenziare in occasione dell’insediamento del presidente Ravanelli desideravo avere un momento di confronto con lui, in una fase cosi importante per il nostro territorio e per l’Italia. Novara rappresenta il cuore del quadrante Nord della nostra regione e ne è un punto di riferimento produttivo con le sue tante aziende d’eccellenza”.

Il tour sul Recovery Plan partirà da Novara

“Nelle prossime settimane partiremo da qui, dall’altra “capitale” piemontese, per il tour di concertazione e confronto sul Recovery Plan. Un segno di attenzione ai nostri territori che è più che mai fondamentale oggi in cui abbiamo da ricostruire il tessuto economico e sociale del nostro Piemonte”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli