Glocal news
Video virale

Cervo attraversa la piazza di corsa e si infila dritto in Municipio

E' successo a Valdobbiadene, in Veneto. Scontata l'ironia sui social: "Avrà bevuto troppo prosecco".

Glocal news 15 Dicembre 2021 ore 17:09

Visita a sorpresa di un cervo nella città del Prosecco. La domanda scontata fra i commenti sui social quindi risulta lecita: "Ma quanto se ne sarà bevuto?". Fatto sta che nello scorrazzare per le vie del centro, l'animale s'è andato proprio ad infilare negli uffici del Municipio. Vedere per credere.

Cervo attraversa la piazza di corsa e si infila dritto in Municipio

Chissà quale sorpresa del dipendente comunale che se lo è ritrovato in ufficio pensando fosse un collega. Come raccontato da Prima Treviso, un esemplare femminile di cervo è stato ripreso mentre attraversava la piazza di Valdobbiadene, in Veneto (provincia di Treviso), per poi infilarsi dritto in Municipio.

La visita a sorpresa della cerva è avvenuta nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021. Il video ha fatto subito il giro del Web, creando non poca ilarità su quanto accaduto: "Avrà bevuto troppo Prosecco", questo il commentino più in voga.

L’animale, ovviamente confuso dalla situazione, è tenuto sotto controllo e in questo momento sono intervenuti la Polizia Ittico Venatoria della Provincia di Treviso e personale del CRAS, Centro di Recupero Animali Selvatici della Provincia di Treviso. Una volta catturato, l’animale sarà poi trasportato nuovamente nel suo habitat naturale.

LE IMMAGINI:

3 foto Sfoglia la gallery